Unboxing: FTISLAND FT아일랜드 - Over 10 Years 10th Anniversary Album

by - luglio 08, 2017


Credo che questo sia uno degli album più bello che abbia nella mia collezione di album kpop. Le canzoni sono una più strepitosa e bella dell'altra e se qualcuno mi chiedesse quale è la mia preferita, non saprei che rispondere perchè mi piacciono TUTTE, ma veramente un sacco!!

Sono veramente contenta di aver deciso di comprare questo album, perchè anche se questo gruppo lo seguo e lo amo, non ho mai comprato nessuno dei loro album, ma quando ho sentito la title track "Wind" e ho ascoltato questo album ho detto "Devo assolutamente averlo!". 
Non so ma le canzoni mi hanno colpito un sacco e stregata.

Se ne avete la possibilità ascoltate questo album non ve ne pentirete!

Tracce CD:
1.원해 
2.Wind 
3.Travel 
4.Champagne 
5.The Night 
6.너를 그린다 
7.Save Me 
8.Still With You 
9.Voice 
10.Parade 
11.No Better Days 
12.나무 
13.사랑앓이 (With 김나영) 



Comprato nella metro di Myeong-dong

You May Also Like

0 commenti