Kpop Comeback: 레인즈 (RAINZ) - Turn it up

by - gennaio 23, 2018


Finalmente hanno fatto comeback anche i RAINZ, un gruppo composto da alcuni concorrenti di Produce 101 e voluto dalle fans...e sono felicissima che le agenzie le abbiano ascoltate, perchè il debutto è stato molto bello, ma questo comeback è STUPENDO!







La canzone è un po' strana, nel senso che al primo ascolto, quando si passa da una line all'altra, quindi da un membro all'altro, la melodia cambia "genere" e ti lascia spiazzato, almeno, io sono rimasta spiazzata perchè mi stonava la cosa, ma dopo già il secondo ascolto non ci ho più fatto caso lol.

L'MV non ha una trama, anche se l'inizio fa quasi pensare a un mondo distopico, ma ci sono solo i nostri bei ragazzi che ci mostrano la coreografia...è una figata assurda questa coreografia! Mi hanno lasciato di sasso! Ma credo che sia dovuto al fatto che mi ero abituata allo stile cute e divertente del debutto e una cosa così sexy, cupa e robottosa non me l'aspettavo proprio ahahahah

Adesso non vedo l'ora di ascoltare l'intero album e di avere quello fisico tra le mani per poter ammirare tutta la loro figaggine nel photobook perchè mi aspetto delle foto infartose :).







You May Also Like

0 commenti