Unboxing: JBJ - True Colors 2nd Mini Album (Volume II-II)

by - gennaio 19, 2018


Finalmente ho nelle mie mani il nuovo album dei JBJ!! Devo dire che il debutto mi era piaciuto un sacco, ma questo comeback mi ha colpito molto di più. La title track "꽃이야" è molto allegra ed energica, inoltre l'MV è veramente stupendo ed a un che di aesthetic che amo alla follia, per non parlare della coreografia che è meravigliosa (tra l'altro Hyunbin è migliorato veramente un sacco rispetto all'inizio).

Per quanto riguarda l'album, sono felicissima che abbiamo mantenuto lo stesso packaging del loro primo mini album, anche se...PERCHE' DUE VERSIONI? PERCHE'?? Che non so mai quale prendere e le vorrei tutte e due, ma il portafoglio non è dello stesso parere, tenendo pure conto che tra gennaio e febbraio fanno comeback un sacco di gruppi che mi piacciono e di cui devo prendere l'album, UFFI!!
Visto che del primo mini album avevo preso il volume I-I, a questo giro ho voluto prendere il volume II-II...mi sembrava carina come cosa ahahahah, e devo dire che il photobook è bellissimo e ho avuto una botta di culo allucinante perchè ho trovato il mio bias Longguo 😍!! E quindi sono al settimo cielo, anche se forse come photobook il volume II-I è più bello, di poco badate, ma da quel che ho intravisto dai video unboxing, mi sembra che sia più sui colori pastello e io AMO i colori pastello...ma sono pienamente soddisfatta di questo mio acquisto :)


Tracce CD:

1. True Colors
2. On My Mind
4. Moonlight
3. 꽃이야
6. 매일
5. Wonderful Day
7. 매일(Love Ver.) (CD Only)


You May Also Like

0 commenti