HALLOWEEN Book Tag
by
Unknown
- ottobre 31, 2016
Visto che ci stiamo avvicinando ad Halloween, ho deciso di fare un tag libresco, creato da Naomithebooklover: https://www.youtube.com/watch?v=kfDX4R6n3pc&feature=youtu.be, è formato da 7 domande e direi di cominciare:
1 - Intagliare la zucca: "Quale libro vorresti intagliare e poi bruciare?"
Allora un libro che non mi è piaciuto, perchè è stato fatto per accontentare i fans ed è un insieme di cose senza senso è "Breaking dawn" di Stephenie Meyer, è un grande ed enorme NO!
2 - Dolcetto o scherzetto: "Quale personaggio è un dolcetto e quale è uno scherzetto?"
Questa domanda l'ho intesa come quale è il tuo personaggio preferito e quale, invece è quello che odi, ma allo stesso tempo ami...insomma il classico amore ed odio ahahah. Il personaggio dolcetto è Haru di "My little monster", come si fa a non amare questa mente malata di ragazzo?? Mentre il personaggio scherzetto è Takeru Amaya di "As the Gods Will", è un pazzo psicopatico ma io l'adoro!! Si anche se vuole ammazzare tutti, io lo amo lo stesso!!
Takeru Amaya |
Haru |
3 - Candito (?): "Quale libro è sempre dolce?"
Oddio, forse l'unico libro sdolcinato che ho letto è stato "Twilight" di Stephenie Meyer
4 - Fantasmi: "Quale personaggio vorresti che venisse a visitarti come fantasma?"
Un personaggio che mi piacerebbe incontrare come fantasma (ma anche come persona viva lol) è L'uomo pecora, un misterioso e bizzarro personaggio che si incontra in alcuni libri di Haruki Murakami.
5 - Travestirsi: "Quale personaggio vorresti essere per un giorno?"
O cielo un'altra domanda difficile...però dire un personaggio del mondo di Harry Potter, non importa quale, basti che non sia uno di quelli che muore ahahahhah
6 - Maghi e streghe: "Qual è il tuo momento preferito in Harry Potter?"
Quando si scopre tutta la storia di Piton *-*
7 - Sangue e ferite: "Quale libro era così raccapricciante che hai dovuto prendere una pausa per un po'?"
Allora, non c'è stato nessun libro che mi abbia fatto così paura da doverlo interrompere e riprendere più avanti, l'unico che mi ha messo un pochetto d'ansia dire che è stato "Il Mangianomi" di Giovanni de Feo.