Kpop Comeback: 방탄소년단 (BTS) - 피 땀 눈물 (Blood Sweat & Tears)

by - ottobre 09, 2016


Allora, COSA NON E'QUESTO COMEBACK!?!??!?! Mi hanno spiazzato, la canzone, la musica, la coreografia, l'ambientazione e loro sono qualcosa di favoloso.
Per quanto riguarda trama e collegamenti con i vecchi MV è stato un gigantesco NO, non c'ho capito una cippa fritta in padella...più di va avanti e meno capisco ahahahah

I ragazzi sono uno più bello dell'altro e ti lanciano di quegli sguardi e sorrisini che fanno schiattare all'istante, la canzone è bellissima e anche il testo: il ritornello ti resta intrappolato in testa e ti ritrovi a cantarlo insieme a J-Hope dopo neanche due secondi, per non parlate della bellezza del pezzo con l'organo suonato da Suga, cioè è spettacolare, (io amo la musica prodotta con questo strumento) e la scena di Jin con la statua è WOW e allo stesso tempo WTF😱??, tra l'altro mi ha ricordato il manga "Il bacio di Marte" U_U.

I BTS migliora sempre di più e non sbagliano mai un colpo, a ogni comaback riescono sempre a tirare fuori il meglio da ognuno di loro, non vedo l'ora di vedere una performance live, per poter apprezzare appieno la coreografia...lol.


You May Also Like

0 commenti