Unboxing: 24K 투포케이 - Real One 1st Full Album (Makestar)

by - dicembre 25, 2016


Finalmente è tra le mie manine 😍!!! Lo attendevo con ansia e mi è pure arrivato per Natale!!
Preso su Makestar, un sito dove i gruppi Kpop (sopratutto quelli poco seguiti), fanno dei progetti per realizzare, principalmente, album, chiedendo una donazione ai fans, e a secondo di quale "pacchetto" uno sceglie, il sito provvederà a inviarvi il tutto. 
Io ho scelto il "pacchetto" che ti dava: il certificato di produttore onorario, il tuo nome scritto nell'album, l'album autografato e il set completo delle photocard, ovvero uno dei meno cari ahahahahah, infatti, una "pecca" di questo sito è che costicchia un pochetto (quello che volevo io costava troppo 😭), ma la vera mazzata sono le spese di spedizione...per noi italiani c'è solo un tipo di spedizione da poter scegliere...quella con il corriere ed è una batosta 😌, ma per sostenere questi 7 pirla, si fa questo ed altro XD. L'altra pecca, è che una volta finito il progetto, non sai quando verrà spedito, però una volta spedito, arriva alla velocità della luce :)
Comunque album bellissimo con canzoni fantastiche e il fatto che le hanno scritte e composte loro lo rende ancora più bello e figo. 
Non vedo l'ora che arrivi il 3 gennaio così potrò vederli dal vivo 😍😍!!!

Tracce CD:
01. BINGO 
02. 비밀인데 
03. But I Love You 
04. Still 24K 
05. 날라리 
06. 달려가 
07. OASIS 
08. 천국이야 
09. 오늘 예쁘네 
10. Secret Love 
11. BINGO (inst) 
12. But I Love You (inst) 



You May Also Like

0 commenti