Weightlifting Fairy Kim Bok-Joo - 역도요정 김복주

by - febbraio 22, 2017

In "Weightlifting Fairy Kim Bok-joo" (titolo originale, 역도요정 김복주), seguiamo le vicende di Bok-joo (interpretata dalla bravissima Lee Sung-kyung), una ragazza che pratica sollevamento pesi e che pensa solo ad allenarsi e a rendere il padre e gli allenatori orgogliosi di lei, e di Jung Joon-hyung (interpretato dal bellissimo e bravissimo Nam Joo-hyuk ❤), un ragazzo che pratica nuoto.

Bok-joo, è una ragazza solare, frizzante e piena di vita, che non ha mai dato tanta importanza al suo aspetto, fino al giorno in cui si invaghirò del cugino del nostro protagonista. Da questo momento inizierà a venir fuori la sua insicurezza e le sue paure perchè essendo una sollevatrice di peso (vi prego tenetemala buona, anche se non credo sia corretto XD) diciamo che i ragazzi non sono molto interessati a lei e anzi, hanno quasi "paura" e timore di Bok-joo e le sue amiche. Però questa sua insicurezza viene demolita da Joon-hyung, un ragazzo allegro e vivace, che nei momenti giusti sa essere o un completo idiota o mister serietà, ma che comunque riesce a farti strappare un sorriso.


I due protagonisti sono fantastici, diversi dai soliti canoni, a cui ci affeziona subito, ma anche i personaggi secondari sono stupendi e fanno morir dal ridere dal primo all'ultimo! Certo alcuni non sono stati molto approfonditi, ma è anche comprensibile, visto che sono un bel po' XD.


Drama stra consigliato se volete qualcosa di diverso dal solito, vi basti sapere che per le prime 12/13 puntate (su 16), lui è innamorato perso di lei, ma lei non lo caga di striscio (di solito questo capita al friendzonato XD) ahahahah.

Quindi se volete qualcosa di diverso dal solito, allegro e spensierato questo è perfetto ^-^.






You May Also Like

0 commenti