by
Unknown
- gennaio 27, 2017
Kpop Comeback: Day6 - I Wait (아 왜)
by
Unknown
- gennaio 27, 2017
Quest'anno i Day6 ci delizieranno con la bellezza di una canzone al mese, quindi ci saranno 12 comeback...non credo che riuscirò a sopravvivere!
Loro sono una delle rockband coreane migliori in circolazione. Le loro canzoni sono una più bella dell'altra e hanno dei testi bellissimi che vi conquisteranno al 100%.
"I Wait", è la riconferma, della loro bravura e del loro talento...è leggermente diversa dal loro genere, ma appena la ascolti si capisce subito che è loro, perchè il loro stile è riconoscibilissimo!
Inoltre hanno delle voci strepitose e c'è da dire che in questo MV sono più fighi e asdfghjkl del solito sopratutto Young K e Won-pil...si, lo so, sono di parte perchè sono il mio bias e il mio second bias, ma in questo video sono più belli e da infarto del solito U_U
Non vedo l'ora che arrivi febbraio per ascoltare un loro nuovo singolo!
Kpop Comeback: 임팩트 IMFACT - 니가 없어 In The Club
by
Unknown
- gennaio 27, 2017
Ok, come i Day6 faranno un comeback al mese...non sono pronta a questa cosa...se già con solo questa mi hanno stesa, il mio cuoricino a fatto crack, si è rotto in mille pezzettini..
Tutto in questa canzone è perfetto, le loro voci, il testo, la melodia, la scenografia, la fotografia, le luci e i colori. E' tutto dannatamente PERFETTO. Hanno stravolto completamente genere rispetto al debutto e al comeback che hanno fatto l'anno scorso...più passa il tempo e più migliorano. E la cosa che amo di loro è che i testi e le musiche le scrivono e compongono loro...questa, credo che sia una delle lroo migliori canzoni...non che le altre non fossero da meno, ma questa è veramente meravigliosa!!!.
Goblin - 쓸쓸하고 찬란하神-도깨비
by
Unknown
- gennaio 24, 2017
In Goblin, il cui titolo originale è 쓸쓸하고 찬란하神-도깨비 (più lungo no eh?), seguiamo le vicende del Goblin (interpretato dal bravissimo e fantastico Gong Yoo), che vuole trovare il "Goblin's bride" così che, dopo 900 anni, possa finalmente trovare la pace, del Grim Reaper (interpretato dal bravissimo e bellissimo Lee Dong-wook), che non si ricorda più nulla della sua vita passata, di Ji Eun-tak (interpretata dalla dolce e tenera Kim Go-eun) una ragazza che può vedere i fantasmi e dalla vita tutt'altro che semplice, e della sua dolce e buona datrice di lavoro (no davvero questa donna è una santa): Sunny (interpretata dalla bellissima e bravissima Yoo In-na).
Posso dire con sicurezza che questo è uno dei kdrama più belli che siano stati creati dai produttori/sceneggiatori/registi coreani.
La storia è bellissima, anche se triste, e ti coinvolge un sacco! Tutte e 16 puntate sono impregnate di un alone di tristezza e malinconia, e quindi tenete a portata di mano dei fazzoletti, perchè si piange, TANTO, ma nonostante tutto, si ride di gusto, merito dei personaggi che sono uno più fuori dell'altro, sopratutto il Goblin, il Grim Reaper e Duk-hwa (il "nipote" del Goblin). Quando ci sono questi 3 insieme le risate sono assicurate!
Certo sai già dalle prime puntate che probabilmente non ci potrà essere un lieto fine per alcuni di loro, perchè quando ci sono persone immortali e semplici umani le cose nella maggior parte dei casi non finiscono bene, ma tu ci speri e vai avanti, perchè fino alla fine potrebbe accadere un qualcosa che cambi le sorti dei personaggi, o almeno di alcuni di loro...#aspettaespera ahahahahahah.
I due protagonisti maschili, sono stupendi, è impossibile non innamorarsi di entrambi e difficilissimo dire quale dei due abbia preferito, perchè sono veramente fantastici: seri, dolci, generosi, idioti, saggi, spiritosi, imbranati e cazzuti.
Posso dire con sicurezza che questo è uno dei kdrama più belli che siano stati creati dai produttori/sceneggiatori/registi coreani.
La storia è bellissima, anche se triste, e ti coinvolge un sacco! Tutte e 16 puntate sono impregnate di un alone di tristezza e malinconia, e quindi tenete a portata di mano dei fazzoletti, perchè si piange, TANTO, ma nonostante tutto, si ride di gusto, merito dei personaggi che sono uno più fuori dell'altro, sopratutto il Goblin, il Grim Reaper e Duk-hwa (il "nipote" del Goblin). Quando ci sono questi 3 insieme le risate sono assicurate!
Ma credo che quello che mi ha più colpito è la loro amicizia: litigano tutto il tempo, ma appena uno di loro ha un problema, l'altro è subito pronto ad aiutarlo...in alcuni momenti si capisce che sono qualcosa di più che semplici amici e coinquilini.
Stranamente anche le due protagoniste mi sono piaciute molto, di solito mi stanno antipatiche ahahahaha, e anche se Eun-tak, ogni tanto l'avrei presa a sberle perchè se ne esce con ragionamenti da bambina di 5 anni ahahaha...onestamente tutti i personaggi mi sono piaciuti, gli unici che mi hanno fatto un pochetto inca****e sono stati: la "farfalla" e la donna in rosso, ma più che altro perchè tutta la sfiga dei nostri personaggi è "colpa" loro e quindi diciamo che non mi stanno molto a genio.
Drama stra-consigliato, ma ecco, meglio non guardarlo se si è giù, perchè si fa morire dal ridere, ma è anche veramente triste e malinconico...
"I wish to remain here. I will remain and become rain. I will become the wind. I will become the first snowfall."
by
Unknown
- gennaio 23, 2017
Kpop Album & Photocard collection 2016
by
Unknown
- gennaio 22, 2017
Ho fatto due video super mega veloci per mostrarvi la mia "collezione" di album e photocard kpop che ho accumulato in questi anni, so che non sono il massimo come video, ma è giusto una carrellata veloce, poi prometto che, quando avrò tempo e casa vuota, mi metterò con calma a farli meglio e in cui si veda tutto per bene U-U.
Books:"La guardia, il poeta e l'investigatore" di Lee Jung-myung
by
Unknown
- gennaio 18, 2017
TRAMA: "In un campo di prigionia giapponese durante la seconda guerra mondiale si può morire per amore dell'arte e della letteratura. Un omicidio, una intricata cospirazione, due guardie, un giovane poeta e i suoi versi clandestini."
In questo libro ci vengono narrate le vicende di Watanabe Yuichi, una giovane guardia del campo di prigionia di Fukuoka, a cui è stato affidato il compito di risolvere l'omicidio, di Sugiyama Dozan, guardia e censore del campo, nonchè la vittima, e di Yun Dong-ju, un prigioniero e poeta coreano.
Grazie all'aiuto di questi personaggi ci addentriamo nell'oscuro mondo dei campi di prigionia giapponesi durante la seconda guerra mondiale, anche se questo contesto, si può dire che sia un pretesto per poter parlare dei veri protagonisti di questa storia: la poesia e la letteratura.
"La poesia e le parole avrebbero fatto sì che la camera delle torture nei sotterranei fosse purificata dal sangue, dalle lacrime e dai gemiti dei prigionieri coreani."
Infatti sono proprio la poesia e la letteratura che permettono ai progionieri di continuare a vivere, a sognare e a sperare, e sarà l'amore per queste due arti a legare una guardia, Sugiyama prima, e Watanabe poi, a un prigioniero: Dong-ju.
Dong-ju, un carcerato, un poeta (realmente esistito), ma più di tutto, un semplice ragazzo il cui unico sogno era quello di scrivere poesie...scrivere poesie nella sua lingua madre, il coreano, perchè:
"La lingua, allora, non era semplicemente uno strumento che serviva a trasmettere significati. Era parte integrante di ogni essere umano e conteneva in sé la storia di un paese."
Ed è proprio grazie alle sue poesie che anche il cuore più freddo e pesante di Sugiyama, riuscirà a scaldarsi e a trovare la pace, ma questo sarà anche quello che lo porterà alla sua misteriosa e tragica morte, e toccherà al povero Watanabe capire cosa sia accaduto quella fatidica sera, inoltre sarà incaricato di svolgere lo stesso compito di censore che svolgeva Sugiyama, compito per nulla facile per un amante dei libri.
Durante la lettura sorgeranno nel lettore, e anche nel protagonista, delle domande: come può un ragazzo cresciuto tra i libri, bruciarli perchè dannosi all'Impero Giapponese? Come mai alcuni libri sono spariti dalla biblioteca della prigione? Come mai i prigionieri coreani sembrano avere un qualche segreto? Perchè nelle ore di pausa si riuniscono in gruppetti e parlano senza sosta? Perchè Sugiyama è stato ucciso in quell'orrendo modo? Chi era realmente Sugiyama?
Domande a cui si troverà risposta, solo una volta terminato il romanzo.
Una volta che si sarà letta ultima pagina e chiuso il libro, oltre ad essere sommersi da un mare di lacrime, tristezza e amarezza, si verrà assaliti dalla rabbia, rabbia verso determinati personaggi, rabbia verso le guardie, rabbia verso i giapponesi, ma sopratutto rabbia verso l'umanità.
"Il destino aveva deciso chi di noi doveva essere al sicuro e chi no, chi doveva essere fuori dalle sbarre e chi dietro. A me era toccato stare al riparo nel rifugi, a Dong-ju in cella. Io ero condannato a vivere, lui a morire. [...]
Avrei dovuto ringraziare Dio? Se anche avessi voluto farlo, avrei prima dovuto pregare per le mie colpe. Ed essere vivo era una colpa."
2016 Kpop Album TAG
by
Unknown
- gennaio 14, 2017
Oggi ho deciso di fare un TAG riguardante gli album Kpop usciti nel 2016, quindi una sorta di riepilogo di tutti gli ascolti kpopppari fatti durante il 2016, l'ho visto sul canale di Zafer7love (https://www.youtube.com/watch?v=fgwwpYP_9KA), ma se ho ben capito è stato ideato da RandomMe2011 (https://www.youtube.com/user/RandomMe2011).
1. Album kpop preferito del 2016.
Iniziamo benissimo, perchè barerò! Sceglierne solo uno è una cosa impossibile, quindi:
- "I Am a Dreamer" di Park Hyo-shin...non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo album, posso solo dirvi ascoltatelo che ne vale la pena.
- "Daydream" dei Day6, questo album scritto e composto interamente da questi 5 ragazzi, è uno dei migliori del 2016. Le canzoni sono strepitose e hanno dei testi che WOW!!
- "#127" dei NCT, mazza che album fantastico e strepitoso. Per essere un debutto è una vera bomba.
-"Going Seventeen" dei Seventeen, fino ad ora è uno dei migliori album che abbiano rilasciato e dire che gli altri li amo tutti alla follia. Le canzoni sono stupende e il fatto che ogni singola canzone di ogni singolo album sia scritta e composta da loro, mi rende ancora più fiera e orgogliosa di questi ragazzi che ho iniziato a seguire da molto prima del loro debutto e diciamo che ci sono molto affezionata^^. Vi consiglio vivamente di andare ad ascoltare questo album.
-"Burst" degli Up10tion, questo album lo AMO, le canzoni, il concept e il photobook sono bellissimi!!!
Bonus: "Feeling Sensation" degli SF9, so che non è un album, ma un single album con solo con 3 tracce, ma questo gruppo è strepitoso e le loro canzoni e voci sono qualcosa di incredibile!!
2. Concept del photobook preferito del 2016.
Scegliere è stato arduo, perchè ci sono stati molti photobook che mi sono piaciuti, ma sono stata brava e ne ho scelto solo 4...(contate che anche la trilogia dei VIXX, doveva farne parte, ma poi diventava una cosa infinita XD)
-"I Am a Dreamer" di Park Hyo-shin, questo photobook e concept è qualcosa di meraviglioso: molto tumblr e mistico...
-"Love & Letter" dei Seventeen nella versione Letter...è un photobook adorabile e troppo dolce!!!
-"The Clan part 1 LOST" e "The Clan part 2 Guilty" dei Monsta X nella versione Found e Guilty, il concept di questi due album è fantastico e anche la tematica che tratta mi piace veramente un sacco!!
3. Packaging preferito del 2016.
Allora diciamo che i packaging che ho preferito in questo 2016, sono quelli stile libro ("I Am a Dreamer" di Park Hyo-shin e "Platonic Love" degli SNUPER), quelli in stile rivista ("Strange" dei MASC), quelli in stile scatola ("Rain of Mind" degli SNUPER e "Love&Letter"dei Seventeen nella versione Love) e quelli con la copertina morbida in "vellutino" ("Voice to New World" dei Victon).
4. Packaging meno preferito del 2016.
Direi "Sound Up" dei Legend, perchè non potete mettermi il l'album (cd e photobook) e un altro piccolo photobook, in cui ci sono il dietro le quinte dell'MV, dentro a una confezione minuscola dche poi non si riesce più a chiudere e da cui si fa una fatica boia sia a tirare fuori che a rimettere dentro il tutto!!
5. Album preferito di un gruppo rookie femminile.
Allora iniziamo col dire che non possiedo nessun album di gruppi femminili, anche se ne seguo qualcuno, e inoltre il gruppo che dirò, non ha rilasciato nessun album fisico, ma solo digitale...credo, onestamente non ne sono per nulla sicura ahahahah, comunque rispondo con BLACKPINK.
6. Album preferito di un gruppo rookie maschile.
Ok, visto che i rookie, dovrebbero essere i gruppi che hanno appena debuttato, la scelta è ardua, ma in un certo senso facile...perchè anche se tutti i gruppi che hanno debuttato nel 2016 sono veramente bravi e talentuosi l'album più bello direi che è "#127" degli NCT 127. Le canzoni sono una più bella dell'altra energiche e grintose, inoltre i testi e, credo, anche le musiche siano state scritte da loro ^^. Vi consiglio di fare un salto su YT e ascoltarvi questo album, perchè merita un sacco.
1. Album kpop preferito del 2016.
Iniziamo benissimo, perchè barerò! Sceglierne solo uno è una cosa impossibile, quindi:
- "I Am a Dreamer" di Park Hyo-shin...non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo album, posso solo dirvi ascoltatelo che ne vale la pena.
- "Daydream" dei Day6, questo album scritto e composto interamente da questi 5 ragazzi, è uno dei migliori del 2016. Le canzoni sono strepitose e hanno dei testi che WOW!!
- "#127" dei NCT, mazza che album fantastico e strepitoso. Per essere un debutto è una vera bomba.
-"Going Seventeen" dei Seventeen, fino ad ora è uno dei migliori album che abbiano rilasciato e dire che gli altri li amo tutti alla follia. Le canzoni sono stupende e il fatto che ogni singola canzone di ogni singolo album sia scritta e composta da loro, mi rende ancora più fiera e orgogliosa di questi ragazzi che ho iniziato a seguire da molto prima del loro debutto e diciamo che ci sono molto affezionata^^. Vi consiglio vivamente di andare ad ascoltare questo album.
-"Burst" degli Up10tion, questo album lo AMO, le canzoni, il concept e il photobook sono bellissimi!!!
Bonus: "Feeling Sensation" degli SF9, so che non è un album, ma un single album con solo con 3 tracce, ma questo gruppo è strepitoso e le loro canzoni e voci sono qualcosa di incredibile!!
2. Concept del photobook preferito del 2016.
Scegliere è stato arduo, perchè ci sono stati molti photobook che mi sono piaciuti, ma sono stata brava e ne ho scelto solo 4...(contate che anche la trilogia dei VIXX, doveva farne parte, ma poi diventava una cosa infinita XD)
-"I Am a Dreamer" di Park Hyo-shin, questo photobook e concept è qualcosa di meraviglioso: molto tumblr e mistico...
-"Love & Letter" dei Seventeen nella versione Letter...è un photobook adorabile e troppo dolce!!!
-"The Clan part 1 LOST" e "The Clan part 2 Guilty" dei Monsta X nella versione Found e Guilty, il concept di questi due album è fantastico e anche la tematica che tratta mi piace veramente un sacco!!
3. Packaging preferito del 2016.
Allora diciamo che i packaging che ho preferito in questo 2016, sono quelli stile libro ("I Am a Dreamer" di Park Hyo-shin e "Platonic Love" degli SNUPER), quelli in stile rivista ("Strange" dei MASC), quelli in stile scatola ("Rain of Mind" degli SNUPER e "Love&Letter"dei Seventeen nella versione Love) e quelli con la copertina morbida in "vellutino" ("Voice to New World" dei Victon).
4. Packaging meno preferito del 2016.
Direi "Sound Up" dei Legend, perchè non potete mettermi il l'album (cd e photobook) e un altro piccolo photobook, in cui ci sono il dietro le quinte dell'MV, dentro a una confezione minuscola dche poi non si riesce più a chiudere e da cui si fa una fatica boia sia a tirare fuori che a rimettere dentro il tutto!!
5. Album preferito di un gruppo rookie femminile.
Allora iniziamo col dire che non possiedo nessun album di gruppi femminili, anche se ne seguo qualcuno, e inoltre il gruppo che dirò, non ha rilasciato nessun album fisico, ma solo digitale...credo, onestamente non ne sono per nulla sicura ahahahah, comunque rispondo con BLACKPINK.
6. Album preferito di un gruppo rookie maschile.
Ok, visto che i rookie, dovrebbero essere i gruppi che hanno appena debuttato, la scelta è ardua, ma in un certo senso facile...perchè anche se tutti i gruppi che hanno debuttato nel 2016 sono veramente bravi e talentuosi l'album più bello direi che è "#127" degli NCT 127. Le canzoni sono una più bella dell'altra energiche e grintose, inoltre i testi e, credo, anche le musiche siano state scritte da loro ^^. Vi consiglio di fare un salto su YT e ascoltarvi questo album, perchè merita un sacco.
7. L'album che ti ha sorpreso.
"Burst" degli Up10tion, perchè i loro album mi sono sempre piaciuti, ma non mi hanno mai colpito più di tanto, di solito l'unica canzone che ascoltavo era la title track, ma con questo album mi hanno sorpreso un sacco, perchè le canzoni sono tutte stupende e devo dire che alcune le preferisco alla principale, che resta una delle migliori.
8. Album non kpop di un gruppo o cantante kpop preferito.
Allora, ho 3 album per questo quesito:
-"I am 27" di Gunwoo (membro dei Myname), album giapponese e di debutto da solista per questo fantastico artista, che ha una delle voci più belle del mondo kpop. Questo album è bellissimo e le canzoni sono tute meravigliose e hanno dei testi stupendi, consigliatissimo.
-"Forever" dei F.Cuz, nono singolo giapponese di questo gruppo kpop che, diciamocelo, in Corea non se lo fila nessuno, purtroppo, perchè sono pieni di talento e hanno voci veramente belle...e questo album ne è la prova, le canzoni sono stupende (e tra l'altro in inglese).
-"Hana-Kaze" dei VIXX, un single album veramente bello, peccato che ci siano solo 2 tracce, comunque le canzoni sono una più bella dell'altra e dolcissime *-*.
9. Sub-unit preferita.
Ehm...valgono tutti i vari gruppi degli NCT? No, perchè ora come ora mi vengono in mente solo loro ahahahahah...no, davvero non mi viene in mente nessuno 😱!!!
10. Solo album preferito rilasciato nel 2016.
Scontatissimo, ma "I Am a Dreamer" di Park Hyo-shin. Questo album è la VITA! E' tutto tremendamente perfetto: packaging, photobook, carta, testi, musiche e la voce...la SUA VOCE!!!!!
Ok, che sono di parte perchè è il mio solista coreano preferito, ma ha una voce da infarto <3.
11. Raccomanda un album a caso di quelli usciti nel 2016.
Raccomandare UNO SOLO?? Ma siamo pazzi?? Ne ho una caterba da consigliare ahahahah
-"Emotion" dei Madtown, questo album va assolutamente ascoltato perchè è veramente incredibile e diverso dal loro solito genere
-"WINGS" dei BTS, tra gli ultimi che hanno fatto uscire in questi due anni (2015 e 2016) credo che sia il più bello che abbiano sfornato. Da ascoltare.
-"The Real One" dei 24K, i miei amati 24K <3, sono di parte perchè sono uno dei miei gruppi preferiti e dopo averli visti anche dal vivo, il mio amore è aumentato ancora di più! Però posso giurare che questo album è veramente bello e le canzone meritano tanto.
-Qui dico in generale i KNK, hanno debuttato quest'anno, ma se ne sono già usciti con 1 single album e due mini album uno più bello dell'altro, dategli una possibilità perchè meritano e hanno delle voci stupende.
- "First Street" dei ToppDogg, questo album mi ha stupito un sacco! Genere completamente diverso dal loro solito, ma con canzoni e testi stupendi! Mi spiace che siano così poco calcolati come gruppo, perchè meritano un sacco!
- "Line" dei The Vane, questo è forse uno degli album a cui sono più affezionata (sarà perchè ho la dedica personalizzata) perchè sono una band coreana che non conosce praticamente nessuno, ma hanno un talento allucinante!
- "Lollipop" degli Imfact, quei patati degli Imfact, questo gruppo mi piace troppo! Sono così dolci e tenerosi, e anche se hanno provato a fare un concept sexoso, per me restano sempre dei patatini dolciosi XD. Comunque questo loro album del debutto è veramente bello e merita.
12. Album più atteso nel 2016.
O mamma, direi quello di Park Hyo-shin, degli SF9 e quelli dei Seventeen. Però detto francamente un po' tutti gli album...quando so che un gruppo che mi piace fa comeback o c'è un nuovo gruppo che debutta, non vedo l'ora di poter stringere tra le mani l'album e potermi ascoltare con calma tutte le canzoni, quindi direi proprio TUTTI.
13. Album rilasciato nel 2016 che vorresti avere.
Diciamo che ho preso tutti gli album dei gruppi che mi interessavano, l'unico che mi manca, ma che ho in progetto di prendere è "Canvas" dei Nu'Est, perchè anche se i comeback che hanno fatto nel 2016, non mi hanno fatto impazzire, io li adoro un sacco.
24K 'Still with 24U' 2017 World Tour in Milan ❤
by
Unknown
- gennaio 10, 2017
Il 3 gennaio a Milano nei Magazzini Generali, c'è stato il concerto dei 24K (투포케이)...il mio primo concerto kpop😱 e cavoli che concerto!
I ragazzi sono stati una cosa spettacolare, le perfomance erano qualcosa di assolutamente magnifico, vederli ballare e sentirli cantare dal vivo è stata un'esperienza meravigliosa, per non parlare di quando hanno fatto salire sul palco 3 fortunate/i fans a ballare con loro...quanto ho riso XD. Poi erano sempre sorridente e coinvolgevano un sacco il pubblico...
Questi 3 giorni passati a Milano nel segno del kpop, sono stati bellissimi ed emozionanti, ma il migliore è stato sicuramente, il giorno del concerto! Come biglietto avevo l'Ultimate Vip, quindi i primi ad entrare e subito a fare l'hi- touch con i ragazzi...bene in quel momento il mio cervello non connetteva più un tubo, e il massimo che riuscivo a dire era "Hi", ma in ogni caso, loro erano dolcissimi e tenerissimi 😍, poi al momento della foto di gruppo, Hongseob (si perchè ero davanti all'adorabile e dolcioso maknae) mi ha fatto il segno di sedermi sul cubo e poi, una volta finito mi sono girata verso di lui e con un sorriso dolcissimo mi ha detto "Bye-bye" salutandomi con entrambe le mani...questo l'ha fatto salire al secondo posto nella mia bias list, mentre al primo è schizzato Changsun, che già adoravo (infatti era second bias), ma vederlo dal vivo, "cantare", ma sopratutto ballare è stato WOW e poi il suo sorriso...fa sciogliere gli iceberg 😍!! Mentre tutti gli altri sono schizzati al terzo posto, perchè sono tutti adorabile e boh, sul palco avevano una grinta e un'energia pazzesca!
Purtroppo non ho fatto molte foto e video, perchè uno ho il cell dell'anteguerra e si scarica subito, due ero in una pozione un pochetto sfigata, terzo ho preferito imprimermi per bene tutto nella memoria, invece che guardare il tutto attraverso uno schermo...anche se avessi filmato qualcosina, in questo momento starei ammirando quei video...sigh :(
Inoltre vorrei ringraziare Kinetic Vibe e KpopItalia che hanno organizzato il concerto e ci hanno permesso di vedere questi 7 fantastici ragazzi. Un grazie va anche alle admin di 24K Italia (pagina facebook: https://www.facebook.com/24KITALY/?fref=ts) che si sono fatte un mazzo, per organizzare regali, file e progetti, e un enorme grazie ai/alle ragazze/i che mi hanno accompagnata in questa avventura: Angelica (aka Kiddo Kuriyama: https://www.youtube.com/channel/UCaBNOfvVRqkn2AWT0Xbtkkw), Laura e Noemi (due membri dei Random Age:https://www.youtube.com/channel/UC3Fe7KwYLIz0p6VaWQTcAtw), Marco (un membro dei M2B, e mazza che culo che ha sto ragazzo lol: https://www.youtube.com/user/M2Bdancecovergroup/videos), Alessia (aka Hachi) e Alyssa (fans sfegatate dei Myname, e come dare loro torto).
Unboxing "Real One" il nuovo album dei 24K:
Kpop Comeback: NCT 127 - 無限的我 - 무한적아 - Limitless
by
Unknown
- gennaio 06, 2017
Finalmente hanno fatto comeback!! E anche se a sclerarci dietro mi sento un sacco una pedonoona, (i più grandi sono del 94/95, i più piccoli del 99/2000), mi piacciono troppo!! La canzone è STUPENDA e la coreografia è qualcosa di pazzesco. Per non parlare di loro:
-Win Win, il mio bias, anche se prova a fare il "duro" e sexy, resta sempre un dolce e tenero lupetto lol peccato che come al solito, praticamente non canta un tubo
-Doyoung, finalmente ritorna sulle scene, e insieme a Taeil e Jaehyun, ha una bellissima voce.
-Taeil e Jaehyun, sono sempre bravissimi.
-Haechan e Yuta sono veramente bravi, peccato che come per Win Win, cantino pochissimo, quando hanno un enorme talento (e peccato per come hanno ridotto il mento a Yuta).
-Mark è sempre perfetto, spero solo che lo faccino riposare un pochetto, visto che è membro di tutte le sub-unit dei NCT.
-e per finire Johnny, finalmente ha debuttato, sui social tutte a parlare di questo ragazzo e della sua figaggine, bene ora sono accontentate XD (anche se tutta sta bellezza io non ce la vedo lol)
L'unica pecca che ho riscontrato è che la canzone non è distribuita bene tra i membri, ci sono alcuni che cantano un sacco e altri che non cantano praticamente nulla...speriamo che la prossima volta aggiustino questa cosa.
Unboxing: KNK 크나큰 - Remain 2nd Korean Mini Album
by
Unknown
- gennaio 06, 2017
Comeback bellissimo, anche senza MV lol, le canzoni di questo album sono veramente belle, anche se la mia preferita resta "U", perchè è stupenda e la coreografia è da infarto!
Tracce CD:
1.Stay
2.U
3.아름다워
4.웃어줄래
5.괜찮은가봐
6.Tonight
Comprato su Yesasia: http://www.yesasia.com/global/en/home.html
Kpop: My top 25 songs/comeback of 2016
by
Unknown
- gennaio 06, 2017
Dire che è stata una faticaccia è dir poco! Quest'anno ci sono stati un sacco di comeback, e un sacco di canzoni mi hanno completamente catturata e ammaliata, quindi fare un classifica e scegliere solo 25 canzoni è stato un vero inferno (e io barerò anche visto che non parto da 1, ma da 0 ahahahah)! Premetto che l'ordine con cui li ho messi non è per preferenza, ma a caso perchè se dovevo scegliere anche quello sarei andata in crisi ahahahah:
0. I Beatwin...con "Rising Sun" mi hanno incantata...boh non so il testo è bellissimo, le loro voci sono stupende e il concept assurdo è magnifico!! Mi sono piaciuti un sacco!!
1. Gli SF9, sia con "Fanfare" e "K.O", già li adoravo prima, ma con questo debutto mi hanno conquistata e rapita ❤.
2. I SEVENTEEN, ok, con l'ultimo comeback, "BOOM BOOM" hanno spaccato alla grande! Tutto l'album è strepitoso 😍.
3. NCT127, ok tutti i 3 gruppi fino ad ora mostrati mi sono piaciuti, ma gli NCT127 sono quelli che più hanno catturato la mia attenzione...fanno un genere di musica diversa dal solito kpop e sono dei bravissimi rapper, ballerini e cantanti, mi hanno colpito veramente un sacco.
4. 24K, quest'anno hanno fatto due comebakc, "Still 24K" e "BINGO", uno più grintoso e tosto dell'altro! E anche se due membri se ne sono andati, i due nuovi non mi dispiacciano per nulla (uno è pure il mio bias) e hanno potenziale U_U, mentre i vecchi membri sono sempre dei rintronati cretini come pochi XD.
5. Day6, hanno debuttato solo due anni fa, ma si può affermare che siano tra le migliori band coreane, i loro due mini album sono spettacolari e quest'anno con "Daydream" hanno vinto tutto.
Le canzoni sono spettacolari, composte e scritte da loro, inoltre sono più bella dell'altra!
6. Monsta X, allora cosa si può dire di questo gruppo, se non che con i comeback di quest'anno, mi hanno completamente conquistata??? "All in" e "Fighter" sono una più bella dell'altra e anche le altre canzoni presenti dei mini album sono stupende 😍.
7. Pentagon, altro gruppo che ha debuttato quest'anno, ma ha già fatto breccia nei cuori dei fan e rilasciato ben 2 MV a neanche due mesi di distanza! Le canzoni sono belle strong, grintose e energiche, la voglia di ballare è enorme! Se dovessi scegliere tra "Gorilla" e "Can you feel it", direi che preferisco la seconda...sarà perchè sono in divisa lol
8. Park Hyo-shin, il mio cantante coreano preferito...ha una voce bellissima e le sue canzoni sono delle perle...i testi sono qualcosa di meraviglioso e ti rapiscono per la dolcezza e tristezza che trasmettono e quest'anno è tornato con un album MERAVIGLIOSO ❤.!!!
9. Snuper, i dolci e soffici Snuper che fanno ben 3 comeback e uno pure con una canzone sexy e hot!! Sono troppo felice per questi loro comeback! "It's raining" e "Platonic love" sono i due comeback che preferisco in assoluto, di generi e concept completamente diversi, ma entrambe stupende e con coreografie bellissime!!
10. K.A.R.D, gruppo che ha debuttato da pochissimo e che ha già conquistato tutti. La loro canzone di debutto "Oh na na" è veramente accattivante e il fatto che il gruppo sia misto (due ragazzi e due ragazze, con il terzo membro che cambierà ad ogni comeback) ha permesso di catturare l'attenzione di più persone, sopratutto in occidente.
11. KNK, gruppo che ha debuttato quest'anno, ma che con le loro canzoni e le loro voci, mi hanno ammaliata! Per non parlare delle loro coreografie che sono qualcosa di magnifico e del terrore per gli abbracci e i baci di Youjin ahahahahah
12. Berry Good, questo gruppo femminile mi ha stupito e sorpreso un sacco, sopratutto con "Don't Believe" l'ultimo comeback. La canzone, il concept, gli outfit e la coreografia sono meravigliose, loro poi sono bellissime e hanno delle voci veramente stupende.
13. Madtown, ok, il loro comeback è stata un'altra sorpresa! Hanno cambiato completamente genere e, se già prima mi piacevano, ora li amo alla follia! "Emptiness" è una canzone stupenda, con un testo stupendo 😍!!
14. ToppDogg, anche loro come i Madtown, con "Rainy Day" hanno cambiato completamente genere e devo dire che hanno fatto uno splendido lavoro! Questo loro comeback è stato veramente bello ed emozionante.
15. Blackpink, altro comeback meraviglioso, le canzoni sono una più bella dell'altra e loro hanno delle voci stupende!! Se dovessi dire quale è la mia preferita, credo che direi "Stay"
16. BTS, ok, ormai loro a ogni comeback migliorano sempre di più e le loro canzoni e coreografie sono spettacolari. Sono usciti con ben 3 canzoni: "Fire", "Save me" e "Blood, Sweat and Tears" e non riesco a scegliere quale mi piaccia di più perchè sono tutte bellissime.
17. GOT7...anche questo gruppo con gli ultimi due comeback, "Fly" e "Hard Carry", mi ha completamente rapita e conquistata! Spero che continuino su questa strada.
20. Boys Republic, sia il comeback coreano che quello giapponese mi sono piaciuti veramente un sacco, e amo il fatto che riescano sempre a trovare concept diversi e innovativi! Spero che continuino su questa strada, perchè migliorano a ogni comeback.
21. Infinite, che dire di questo gruppo? Le loro canzoni non deludono mai e le loro coreografie e performance sono sempre incredibili e spettacolari.
22. High4:20, ok, gli High4 li amo alla follia, e questa sub-unit è qualcosa di incredibile. La canzone è troppo bella e la coreografia, anche se semplice, è carinissima :3
23. Luizy feat Flowsik, cosa non è questa collaborazione? "Recipe" è stupenda, loro sono stupendi, le loro voci sono stupende, l'MV è stupendo, insomma è tutto STUPENDO.
24. Xia, quasi ogni sua canzona mi cattura e ammalia. Il comeback che ha fatto quest'anno, "Rock The World", è stato qualcosa di fantastico e la canzone è bellissima!
25. VIXX, anche loro hanno fatto più di un comeback quest'anno (se non mi ricordo male 3), mi sono piaciuti tutti, anche se non so...non mi hanno soddisfatto appieno...sopratutto il primo e il terzo comeback...comunque tra i concept e le canzoni la mia preferita è "Fantasy" la più bella e anche quella più nel loro stile.
Qui di seguito metto un elenco degli altri comeback che si sono stati nel 2016 le cui canzoni mi sono piaciute un sacco, ma non come le 25 sopra...diciamo che sono un bonus lol.
Romeo, IONE, MAP6, Royal Pirates, A.cian,Winner, Halo, Afos, BtoB, Double S301, History, Nu'est, B.A.P, Btob, B.I.G, MASC, Imfact.
0. I Beatwin...con "Rising Sun" mi hanno incantata...boh non so il testo è bellissimo, le loro voci sono stupende e il concept assurdo è magnifico!! Mi sono piaciuti un sacco!!
2. I SEVENTEEN, ok, con l'ultimo comeback, "BOOM BOOM" hanno spaccato alla grande! Tutto l'album è strepitoso 😍.
Le canzoni sono spettacolari, composte e scritte da loro, inoltre sono più bella dell'altra!
6. Monsta X, allora cosa si può dire di questo gruppo, se non che con i comeback di quest'anno, mi hanno completamente conquistata??? "All in" e "Fighter" sono una più bella dell'altra e anche le altre canzoni presenti dei mini album sono stupende 😍.
8. Park Hyo-shin, il mio cantante coreano preferito...ha una voce bellissima e le sue canzoni sono delle perle...i testi sono qualcosa di meraviglioso e ti rapiscono per la dolcezza e tristezza che trasmettono e quest'anno è tornato con un album MERAVIGLIOSO ❤.!!!
9. Snuper, i dolci e soffici Snuper che fanno ben 3 comeback e uno pure con una canzone sexy e hot!! Sono troppo felice per questi loro comeback! "It's raining" e "Platonic love" sono i due comeback che preferisco in assoluto, di generi e concept completamente diversi, ma entrambe stupende e con coreografie bellissime!!
10. K.A.R.D, gruppo che ha debuttato da pochissimo e che ha già conquistato tutti. La loro canzone di debutto "Oh na na" è veramente accattivante e il fatto che il gruppo sia misto (due ragazzi e due ragazze, con il terzo membro che cambierà ad ogni comeback) ha permesso di catturare l'attenzione di più persone, sopratutto in occidente.
11. KNK, gruppo che ha debuttato quest'anno, ma che con le loro canzoni e le loro voci, mi hanno ammaliata! Per non parlare delle loro coreografie che sono qualcosa di magnifico e del terrore per gli abbracci e i baci di Youjin ahahahahah
12. Berry Good, questo gruppo femminile mi ha stupito e sorpreso un sacco, sopratutto con "Don't Believe" l'ultimo comeback. La canzone, il concept, gli outfit e la coreografia sono meravigliose, loro poi sono bellissime e hanno delle voci veramente stupende.
13. Madtown, ok, il loro comeback è stata un'altra sorpresa! Hanno cambiato completamente genere e, se già prima mi piacevano, ora li amo alla follia! "Emptiness" è una canzone stupenda, con un testo stupendo 😍!!
14. ToppDogg, anche loro come i Madtown, con "Rainy Day" hanno cambiato completamente genere e devo dire che hanno fatto uno splendido lavoro! Questo loro comeback è stato veramente bello ed emozionante.
16. BTS, ok, ormai loro a ogni comeback migliorano sempre di più e le loro canzoni e coreografie sono spettacolari. Sono usciti con ben 3 canzoni: "Fire", "Save me" e "Blood, Sweat and Tears" e non riesco a scegliere quale mi piaccia di più perchè sono tutte bellissime.
17. GOT7...anche questo gruppo con gli ultimi due comeback, "Fly" e "Hard Carry", mi ha completamente rapita e conquistata! Spero che continuino su questa strada.
18. INX, gruppo che ha debuttato quest'anno, ma che con "Alright",ha già fatto breccia nel mi cuore. Canzone, coreografia e voci stupende, non vedo l'ora che tornino con qualcosa di nuovo.
19.SHINee, con "Tell me what to do", hanno fatto centro, diciamo che i loro ultimi comeback non mi avevano convinto molto, ma con questo si sono ripresi alla grande! Le loro voci sono sempre stupende e le coreografie 😍😍!!
20. Boys Republic, sia il comeback coreano che quello giapponese mi sono piaciuti veramente un sacco, e amo il fatto che riescano sempre a trovare concept diversi e innovativi! Spero che continuino su questa strada, perchè migliorano a ogni comeback.
21. Infinite, che dire di questo gruppo? Le loro canzoni non deludono mai e le loro coreografie e performance sono sempre incredibili e spettacolari.
22. High4:20, ok, gli High4 li amo alla follia, e questa sub-unit è qualcosa di incredibile. La canzone è troppo bella e la coreografia, anche se semplice, è carinissima :3
23. Luizy feat Flowsik, cosa non è questa collaborazione? "Recipe" è stupenda, loro sono stupendi, le loro voci sono stupende, l'MV è stupendo, insomma è tutto STUPENDO.
24. Xia, quasi ogni sua canzona mi cattura e ammalia. Il comeback che ha fatto quest'anno, "Rock The World", è stato qualcosa di fantastico e la canzone è bellissima!
25. VIXX, anche loro hanno fatto più di un comeback quest'anno (se non mi ricordo male 3), mi sono piaciuti tutti, anche se non so...non mi hanno soddisfatto appieno...sopratutto il primo e il terzo comeback...comunque tra i concept e le canzoni la mia preferita è "Fantasy" la più bella e anche quella più nel loro stile.
Qui di seguito metto un elenco degli altri comeback che si sono stati nel 2016 le cui canzoni mi sono piaciute un sacco, ma non come le 25 sopra...diciamo che sono un bonus lol.
Romeo, IONE, MAP6, Royal Pirates, A.cian,Winner, Halo, Afos, BtoB, Double S301, History, Nu'est, B.A.P, Btob, B.I.G, MASC, Imfact.