24K 'Still with 24U' 2017 World Tour in Milan ❤

by - gennaio 10, 2017

Il 3 gennaio a Milano nei Magazzini Generali, c'è stato il concerto dei 24K (투포케이)...il mio primo concerto kpop😱 e cavoli che concerto!


I ragazzi sono stati una cosa spettacolare, le perfomance erano qualcosa di assolutamente magnifico, vederli ballare e sentirli cantare dal vivo è stata un'esperienza meravigliosa, per non parlare di quando hanno fatto salire sul palco 3 fortunate/i fans a ballare con loro...quanto ho riso XD. Poi erano sempre sorridente e coinvolgevano un sacco il pubblico...

Questi 3 giorni passati a Milano nel segno del kpop, sono stati bellissimi ed emozionanti, ma il migliore è stato sicuramente, il giorno del concerto! Come biglietto avevo l'Ultimate Vip, quindi i primi ad entrare e subito a fare l'hi- touch con i ragazzi...bene in quel momento il mio cervello non connetteva più un tubo, e il massimo che riuscivo a dire era "Hi", ma in ogni caso, loro erano dolcissimi e tenerissimi 😍, poi al momento della foto di gruppo, Hongseob (si perchè ero davanti all'adorabile e dolcioso maknae) mi ha fatto il segno di sedermi sul cubo e poi, una volta finito mi sono girata verso di lui e con un sorriso dolcissimo mi ha detto "Bye-bye" salutandomi con entrambe le mani...questo l'ha fatto salire al secondo posto nella mia bias list, mentre al primo è schizzato Changsun, che già adoravo (infatti era second bias), ma vederlo dal vivo, "cantare", ma sopratutto ballare è stato WOW e poi il suo sorriso...fa sciogliere gli iceberg 😍!! Mentre tutti gli altri sono schizzati al terzo posto, perchè sono tutti adorabile e boh, sul palco avevano una grinta e un'energia pazzesca! 
Purtroppo non ho fatto molte foto e video, perchè uno ho il cell dell'anteguerra e si scarica subito, due ero in una pozione un pochetto sfigata, terzo ho preferito imprimermi per bene tutto nella memoria, invece che guardare il tutto attraverso uno schermo...anche se avessi filmato qualcosina, in questo momento starei ammirando quei video...sigh :(



Inoltre vorrei ringraziare Kinetic Vibe e KpopItalia che hanno organizzato il concerto e ci hanno permesso di vedere questi 7 fantastici ragazzi. Un grazie va anche alle admin di 24K Italia (pagina facebook: https://www.facebook.com/24KITALY/?fref=ts) che si sono fatte un mazzo, per organizzare regali, file e progetti, e un enorme grazie ai/alle ragazze/i che mi hanno accompagnata in questa avventura: Angelica (aka Kiddo Kuriyama: https://www.youtube.com/channel/UCaBNOfvVRqkn2AWT0Xbtkkw), Laura e Noemi (due membri dei Random Age:https://www.youtube.com/channel/UC3Fe7KwYLIz0p6VaWQTcAtw), Marco (un membro dei M2B, e mazza che culo che ha sto ragazzo lol: https://www.youtube.com/user/M2Bdancecovergroup/videos), Alessia (aka Hachi) e Alyssa (fans sfegatate dei Myname, e come dare loro torto).


Unboxing "Real One" il nuovo album dei 24K:

You May Also Like

0 commenti