2016 Kpop Album TAG
Oggi ho deciso di fare un TAG riguardante gli album Kpop usciti nel 2016, quindi una sorta di riepilogo di tutti gli ascolti kpopppari fatti durante il 2016, l'ho visto sul canale di Zafer7love (https://www.youtube.com/watch?v=fgwwpYP_9KA), ma se ho ben capito è stato ideato da RandomMe2011 (https://www.youtube.com/user/RandomMe2011).
1. Album kpop preferito del 2016.
Iniziamo benissimo, perchè barerò! Sceglierne solo uno è una cosa impossibile, quindi:
- "I Am a Dreamer" di Park Hyo-shin...non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo album, posso solo dirvi ascoltatelo che ne vale la pena.
- "Daydream" dei Day6, questo album scritto e composto interamente da questi 5 ragazzi, è uno dei migliori del 2016. Le canzoni sono strepitose e hanno dei testi che WOW!!
- "#127" dei NCT, mazza che album fantastico e strepitoso. Per essere un debutto è una vera bomba.
-"Going Seventeen" dei Seventeen, fino ad ora è uno dei migliori album che abbiano rilasciato e dire che gli altri li amo tutti alla follia. Le canzoni sono stupende e il fatto che ogni singola canzone di ogni singolo album sia scritta e composta da loro, mi rende ancora più fiera e orgogliosa di questi ragazzi che ho iniziato a seguire da molto prima del loro debutto e diciamo che ci sono molto affezionata^^. Vi consiglio vivamente di andare ad ascoltare questo album.
-"Burst" degli Up10tion, questo album lo AMO, le canzoni, il concept e il photobook sono bellissimi!!!
Bonus: "Feeling Sensation" degli SF9, so che non è un album, ma un single album con solo con 3 tracce, ma questo gruppo è strepitoso e le loro canzoni e voci sono qualcosa di incredibile!!
2. Concept del photobook preferito del 2016.
Scegliere è stato arduo, perchè ci sono stati molti photobook che mi sono piaciuti, ma sono stata brava e ne ho scelto solo 4...(contate che anche la trilogia dei VIXX, doveva farne parte, ma poi diventava una cosa infinita XD)
-"I Am a Dreamer" di Park Hyo-shin, questo photobook e concept è qualcosa di meraviglioso: molto tumblr e mistico...
-"Love & Letter" dei Seventeen nella versione Letter...è un photobook adorabile e troppo dolce!!!
-"The Clan part 1 LOST" e "The Clan part 2 Guilty" dei Monsta X nella versione Found e Guilty, il concept di questi due album è fantastico e anche la tematica che tratta mi piace veramente un sacco!!
3. Packaging preferito del 2016.
Allora diciamo che i packaging che ho preferito in questo 2016, sono quelli stile libro ("I Am a Dreamer" di Park Hyo-shin e "Platonic Love" degli SNUPER), quelli in stile rivista ("Strange" dei MASC), quelli in stile scatola ("Rain of Mind" degli SNUPER e "Love&Letter"dei Seventeen nella versione Love) e quelli con la copertina morbida in "vellutino" ("Voice to New World" dei Victon).
4. Packaging meno preferito del 2016.
Direi "Sound Up" dei Legend, perchè non potete mettermi il l'album (cd e photobook) e un altro piccolo photobook, in cui ci sono il dietro le quinte dell'MV, dentro a una confezione minuscola dche poi non si riesce più a chiudere e da cui si fa una fatica boia sia a tirare fuori che a rimettere dentro il tutto!!
5. Album preferito di un gruppo rookie femminile.
Allora iniziamo col dire che non possiedo nessun album di gruppi femminili, anche se ne seguo qualcuno, e inoltre il gruppo che dirò, non ha rilasciato nessun album fisico, ma solo digitale...credo, onestamente non ne sono per nulla sicura ahahahah, comunque rispondo con BLACKPINK.
6. Album preferito di un gruppo rookie maschile.
Ok, visto che i rookie, dovrebbero essere i gruppi che hanno appena debuttato, la scelta è ardua, ma in un certo senso facile...perchè anche se tutti i gruppi che hanno debuttato nel 2016 sono veramente bravi e talentuosi l'album più bello direi che è "#127" degli NCT 127. Le canzoni sono una più bella dell'altra energiche e grintose, inoltre i testi e, credo, anche le musiche siano state scritte da loro ^^. Vi consiglio di fare un salto su YT e ascoltarvi questo album, perchè merita un sacco.
0 commenti